venerdì 14 settembre 2007

L'inesauribile attività del segretario Pinna

Gentili amici, consentitemi il termine confidenziale con grande rispetto, sono esattamente 18 ore che rispondo alle impressionanti manifestazioni di solidarietà per il lavoro che svolgiamo nell'interesse del territorio, a fronte di un inqualificabile attacco giunto da un pulpito troppo distante da noi ignoranti plebei (perlomeno da me).
In questa e-mail non allego nulla perchè il materiale prodotto oggi è tanto e rischiereste di non leggerlo nè subito, nè mai perdendo interessanti interventi.
Vi invito, quindi, a visitare il nostro sito www.aeroportoviterbo.it, alla pagina "news", con l'accortezza di scorrerla il più possibile.
Oltre alcuni esempi di pensiero rivolti al nostro europarlamentare da oggi cittadino onorario di Viterbo, potrete leggere le ferme posizione dei nostri rappresentanti politici e parlamentari (Sen. Marini, Sen. Allegrini, Sen. Sposetti, Pres. Mazzoli, Sindaco di Viterbo Gabbianelli, Ass. Trappolini) ed altri illustri nomi noti ai viterbesi, tutti favorevoli e compatti più che mai nel sostenere l'aeroporto a Viterbo, come per mandare un chiaro messaggio a chi vorrebbe interferire con il nostro territorio.

Cordialmente
Maurizio Pinna
Segretario Comitato Aeroporto Viterbo

Nessun commento: