venerdì 14 settembre 2007

Grazie per il suo sostegno


Egregio Sig. Chiesa. Da un semplice cittadino votante emerge la consapevolezza di essere mal rappresentato, in Italia ed in Europa. La prego di ritenere tale dichiarazione apolitica e apartitica, scevra da vicinanze, simpatie o colorazioni di ogni genere.

Mi vergogno che il mio paese e ancor più la mia città (Viterbo) sia soggetto passivo della superficialità di pochi ma ben posizionati soggetti. Mi sono sentito offeso profondamente, pur non conoscendo i soggetti di cui Lei parla (Sig. Pinna, Sig. Bartoletti), per il suo gratuito attacco verso il costituendo aeroporto Viterbese. La mia splendida città ha visto in quell'opera l'unico motivo di coesione e amalgamazione politica e sociale rispetto al passato e tutti noi Viterbesi (o quasi, ovviamente) speriamo in quell'opera dopo aver letto pareri tecnico-scientifici-economici-sociali di illustri e titolati organi (ENAC prima di tutti). Oltre al nostro "caro" ambiente noi ragioniamo anche del nostro "caro" turismo e della "cara" occupazione.


Credo che diffondere la Sua dichiarazione e le risposte di noi cittadini sia il modo migliore di conoscere la politica Italiana perciò autorizzo la diffusione del mio scritto e La esorto per il futuro ad un approfondimento mirato prima di incenerire, così come fa la politica, ciò che non si conosce.

Distinti saluti

Dott. Gianluca Scipio

Nessun commento: